Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
Ormone della crescita: utili informazioni. Come aumentare in modo naturale il gh o ormone della crescita.

Ormone della crescita: Ingredienti e Posologia

Ormone della crescita: Ingredienti e Posologia

La Formula è scientificamente formulata a base d’aminoacidi e minerali., senza chimici o additivi e fornisce una potenza molto superiore alla somma dei suoi elementi. Questa formula consente dei risultati più rapidi, profondi e durevoli.

L’HGH viene denominato l’ultima grande innovazione nella medicina dell’ anti-invecchiamento. I test hanno rivelato che questa sostanza fa aumentare l’energia, la forza, riduce il grasso, produce massa muscolare, migliora la memoria, il sonno e la funzione sessuale, solleva l’umore, reidrata la pelle, migliora la digestione, rinnova il colore dei capelli, riduce la tensione arteriosa e i livelli di colesterolo e tanto altro ancora...

Formula:


Stimolatore Hgh

Ornitina Alfa Chetoglutarato – Risulta dalla combinazione dell’ornitina con il chetoglutarato. Questa combinazione aumenta i livelli di IGF-1, la sintesi proteica e la produzione dell' Ormone della Crescita. Aumenta la performance atletica, aumenta la resistenza fisica e rinforza il sistema immunitario.

L-Glutamina – É uno degli aminoacidi che provoca una maggior liberazione dell'Ormone della Crescita, essendo indicata in programmi per il guadagno di massa muscolare. In un test sono state somministrate 2g/di di glutammina in persone di 32-64 anni e si è verificato un aumento nella concentrazione dell’ormone della crescita in un fattore 4.3. Aiuta il Metabolismo, aumenta la performance atletica, migliora il sistema immunitario, fonte perfetta per un buon equilibrio dello stomaco e dell'intestino.

L-Arginina – Può favorire la liberazione dell’Ormone della crescita, aumentando la massa muscolare e il metabolismo dei grassi, partecipando anche nella sintesi della Creatina. Aiuta a ridurre l'obesità, essendo vitale per il funzionamento della ghiandola pituitaria e è anche importante nell’aumento e mobilità dello sperma, aumenta la resistenza e la potenza sessuale maschile.

L-Lisina – Questo aminoacido può provocare un’aumento nella produzione dell’Ormone della Crescita. In un test effettuato, il consumo di 1.5 gr di argina e 1.5 gr di lisina, da giovani e adulti, ha aumentato i livelli dell’Ormone della Crescita in un fattore 2.7.
Aiuta nel mantenimento di livelli equilibrati di estrogeni nell’organismo. Conserva il calcio, aiuta nella manutenzione dei vasi sanguigni.

L-Valina – Concorre nella riparazione dei muscoli. È necessaria per l’aumento della vitalità dell'attività muscolare.

L-Isoleucina – Regola il zucchero nel sangue e quando usato assieme alla Leucina e la Valina aiuta nel metabolismo dei muscoli.

L-Tirosina – Indispensabile nella neuro-trasmissione, migliora la circolazione, produce degli elementi idratanti per la pelle. Aiuta nella produzione di Melanina, il primo pigmento dei capelli e della pelle. La Tirosina viene usata dalle ghiandole Tiroide e Adrenale per produrre il loro ormone naturale. Questi ormoni regolano la capacita dell’organismo di produrre energia. La Tirosina aiuta anche nel combattere le allergie.

Glicina – Offre dei benefici all’organismo umano. É utile per curare il cattivo funzionamento della ghiandola pituitaria e fornisce creatina addizionale indispensabile per la formazione dei muscoli. È anche efficace nel trattamento della distrofia muscolare progressiva.

10

Complesso Fattore Della Crescita

Alfa GPC – Aumenta la secrezione dell’ormone della crescita per aiutare a correggere i problemi cognitivi.

Gaba – É un neurotrasmettitore, precursore dell’acetilcolina, avendo un ruolo molto importante nella segregazione della Ormone della Crescita. Il GABA non attraversa la barriera ematoencefalica, ma agisce inibendo la produzione di somatostatina nell’ipotalamo, aumentando di conseguenza la liberazione dell'ormone della crescita. La loro associazione con la glicine può aumentare la loro azione. Il GABA migliora anche l’attività del sistema nervoso e promuove la perdita di peso. Aiuta anche ad ottenere ore di sonno tranquille e regolate.

L-Dopa Bean Ext – Stimola la produzione elevata e naturale dell’ormone della crescita nell’organismo. Funziona come un “Brucia grasso”

Moomiyo Ext – È efficace per prevenire i disordine dell’ormone riguardanti l’età. Funziona anche come un antinfiammatorio. Aiuta la crescita di capelli e delle unghie.

Composto esclusivamente da ingredienti naturali, GH Balance equilibra la concentrazione di somatotropina nel corpo, in modo da poter apparire più giovani. Puoi ringiovanire di 20 anni! Inoltre, con questo prodotto si avranno effetti benefici sia nelle prestazioni fisiche che nel buon umore.

Dosaggio:

 

Prendere due capsule al giorno. Una al mattino e una alla sera prima dei pasti, bevendo molta acqua o secondo le indicazioni del medico.

 

Ingredienti (dose giornaliera):

 

GHFactor-7(TM Proprietary Blend 350 (mg/2 caps)

 

Tribulus Terrestris 300 (mg/2 caps)

 

Caffeine 50 (mg/2 caps)

 

Gellatine and water – capsule shell

 

Microcrystalline cellulose (bulking agent)

 

Colloidal silica (anti-caking agent)

 

Magnesium Stearate

ormone della crescita


Ingredienti inattivi: acqua purificata, fosfolipidi di lecitina, citrato di sodio, acido citrico, sorbato di potassio, maltodestrina, metilparabeno, propilparabeno, aromi naturali e artificiali.

*HGH è una formula sicura e senza effetti collaterali conosciuti!

 

IMPORTANTE: Per ottenere i benefici dell’Hga, dovrai assumere il prodotto interrottamente durante i primi tre o quattro mesi.

AVVISO: Non assumere questo prodotto se sei essere incinta o in periodo di allattamento. L’Hga non deve mai essere preso dai minori.

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post