Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
Ormone della crescita: utili informazioni. Come aumentare in modo naturale il gh o ormone della crescita.

Ormone della crescita: la storia dell’hgh

Ormone della crescita: la storia dell’hgh
10

L’ormone della crescita fu osservato per la prima volta intorno al 1920, ma solo intorno al 1950 sono stati scoperti i suoi benefici.

Alcuni ricercatori hanno iniziato a somministrare l’HGH ai bambini con deficienze di crescita e hanno visto che l'HGH consentiva uno sviluppo normale.

Questa scoperta fu davvero straordinaria, ma restava il problema su come procurare l'HGH. L'unica fonte per ottenere l’ormone era attraverso la sua estrazione dalle ghiandole pituitarie di cadaveri umani. Poiché ogni ghiandola ne conteneva solo poche gocce, si perdeva molto tempo e ogni iniezione era estremamente cara.
 

10

Tutto è cambiato nel 1985. La Genentech, una azienda di biotecnologia che ormai aveva clonato il gene umano per l’insulina, ha messo in vendita un ormone della crescita ricombinante (ingegneria genetica). Qualche tempo dopo, nel 1987, la azienda Eli Lilly fece lo stesso.

Insieme a questo sviluppo iniziarono le ricerche nella area dell’anti invecchiamento. Poiché dopo 30 anni di test su bambini e adulti con deficienze di ormone della crescita non si sono verificati effetti collaterali significativi, i ricercatori hanno iniziato a sottoministrare l’HGH ad adulti sani.

I risultati sono stati straordinari. Test dopo test, gli effetti nei partecipanti erano strepitosi: perdita di grasso corporeo, aumento della massa muscolare, livelli energetici più elevati, più forza e istamina, funzione sessuale riavviata, riduzione del raggrinzimento della pelle, capelli più forti (e anche la loro rinascita), riduzione della tensione arteriosa, livelli di colesterolo stabili, e altro ancora..

Anche dopo la disposizione dell’ormone della crescita ricombinante il prezzo del trattamento continuava ad essere troppo costoso per la maggioranza delle persone. Con i prezzo delle iniezioni intorno ai 15,000 - 30,000 Euro annuali, solo le persone ricche potevano permettersi il lusso di utilizzarlo.

L’anno del 1998 ha visto nascere un’altra incredibile scoperta quando i ricercatori riuscirono a creare una ricetta dell’ormone della crescita da prendere in via orale. Dopo essere stato un farmaco misterioso e costoso, l’HGH fu trasformato in un supplemento alimentare, avendo in sé tutti i benefici del prodotto iniettabile.

Ed ora abbiamo la sostanza naturale, la migliore contro l’invecchiamento, in forma sicura e ad un costo accessibile a qualsiasi portafoglio.

ormone della crescita

Fatti scientifici sull' HGH

Oltre 28,000 studi clinici, in un periodo di 35 anni.
L’ormone della crescita umana è una delle sostanze naturali più ricercate nel mondo.

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post